Si comunica che alla pagina

Coronavirus: misure urgenti per la comunità universitaria

predisposta dall’Università di Milano sono presenti le ultime disposizioni dettate dall’evolversi dei provvedimenti legati all’emergenza Coronavirus. Vi invitiamo a prendere visione.

In particolare:

Per gli studenti

Tutte le lezioni e le attività didattiche dell’Università degli Studi di Milano, compresi gli appelli d’esame e le sedute di laurea, in tutte le sue sedi, sono sospese fino al 29 febbraio e riprenderanno il 2 marzo, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità.

Per lo stesso periodo vengono sospese anche le attività professionalizzanti dei Corsi di laurea e laurea magistrale di area sanitaria e i corsi di laurea a ciclo unico di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria.

Sono sospese anche le prove di concorso scritte e orali. Vengono garantiti i servizi amministrativi escluso il ricevimento al pubblico. Chiuse al pubblico tutte le biblioteche.

Sospese anche tutte le collaborazioni studentesche.

Per gli specializzandi dell’area medico-sanitaria

In questo momento di criticità l’Ateneo ritiene di non sospendere l’attività svolta dagli specializzati e tirocinanti di area medico-sanitaria. Raccomanda tuttavia agli specializzandi di seguire in maniera rigorosa tutte le indicazioni che verranno di volta in volta fornite dalle Direzioni Sanitarie delle Aziende ospedaliere in cui svolgono la loro attività.