60 anni di Unione europea. Ricordare il passato per immaginare il futuro

• Pubblicate le relazioni del Convegno “60 anni di Unione europea. Ricordare il passato per immaginare il futuro”, tenuto lo scorso 5 maggio presso la Facoltà di Scienze politiche economiche e sociali. L’evento, organizzato dal Centro di Documentazione Europea, in collaborazione con il Centro d’eccellenza Jean Monnet ed il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici dell’Università degli Studi di Milano ha illustrato l’origine, le radici e l’evoluzione dell’integrazione europea e ha offerto spunti di riflessione sulle recenti sfide e sul futuro dell’Unione.
    Scarica i CONTRIBUTI DEI RELATORI dal numero speciale di Eurojus, la rivista del Centro di Eccellenza Jean Monnet dell’Università degli Studi di Milano.