|
|
Klee
(ultimo a destra) suona nell'atelier di Knirr a Monaco nel 1900 |
Klee,Arrangiamento
polifonico del bianco,1930 |
|
|
Klee,Battute di quattro,da Teoria della forma e della
figurazione
|
|
Klee,Da
un balletto su arpa eolica,1922 |
|
|
|
|
|
Klee,Il gesto del direttore d'orchestra,da Teoria della
forma e della figurazione
|
|
|
|
Klee,Il gesto del direttore d'orchestra
|
|
|
|
|
|
Klee,Polifonia a quattro voci,s.d.
|
|
|
|
Klee,Polifonia,1932 |
Klee,Rappresentazione figurata di una frase a tre voci
di J.S.Bach (1),da Teoria della forma e della
figurazione
|
|
|
|
Klee,Rappresentazione figurata di una frase a tre voci
di J.S.Bach (2),da Teoria della forma e della
figurazione.
|
|
Klee,Rappresentazione figurata di una frase a tre voci
di J.S.Bach,1921
|
|
|
|
Klee,Rappresentazione grafica dell'andamento
ritmico-accentuativo di un breve inciso melodico
|
|
Klee,Rappresentazione grafica di due semplici ritmi
musicali,da Teoria della forma e della figurazione
|
|
|
|
Klee,Ritmi
artificiali,da Teoria della forma e della figurazione |
Klee,Ritmi
di natura (ritmi umani),da Teoria della forma e della figurazione |
|
|
Klee,Ritmico,pił rigoroso e pił libero,1930
|
|
Klee,Schema per la rappresentazione figurata della
musica polifonica,da Teoria della forma e della
figurazione
|
|
|
|
Klee,
Variazioni (Motivo Progressivo),1927 |
|