Notai tra ars e arte. Mediazione, committenza e produzione tra Medioevo ed Età Moderna

Published on:

Venerdì 27 maggio 2022, ore 12.30 (Milano, Università degli Studi, aula 304)

L’incontro è parte dell’offerta formativa per l’anno 2021-2022 del Dottorato di ricerca in Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano.

Coordinamento scientifico Alessandra Bassani (Università degli Studi di Milano),  Elisabetta Fusar Poli (Università degli Studi di Brescia), Marta Luigina Mangini (Università degli Studi di Milano), Fabio Scirea (Università degli Studi di Milano).

Per quanti interessati a partecipare online, si specifica che per ricevere il link a Zoom è necessario iscriversi a questo link https://forms.office.com/r/TVDkS4X3pg entro il 25 maggio alle h. 23.45.

Locandina_Milano_2022_Notai tra ars e arte

© . All rights reserved.