Divisione di Chimica Farmaceutica

Bando borse di studio per la partecipazione alla Summer School in Pharmaceutical Analysis (SSPA) Anno 2018

Il Consiglio Direttivo della Divisione di Chimica Farmaceutica ha deciso di istituire 3 borse di studio per la partecipazione alla Summer School in Pharmaceutical Analysis, che si svolgerà a Rimini dal 19 al 21 Settembre 2018. Dette borse di studio copriranno le spese di registrazione e soggiorno alla SSPA e sono riservate a giovani soci non strutturati (dottorandi, assegnisti, borsisti, volontari o giovani ricercatori dipendenti da Enti di Ricerca non accademici), nati dopo il 18 settembre 1983.

Requisiti essenziali per la fruizione della borsa sono

• essere iscritti alla Società Chimica Italiana

• essere membri effettivi o aderenti della Divisione di Chimica Farmaceutica alla data di invio della domanda di partecipazione.

Gli interessati dovranno, ENTRO IL 30 Aprile 2018 (nel caso la domanda non venisse accolta si può comunque effettuare la registrazione a quota ridotta), inviare domanda al Presidente della Divisione Prof. Gabriele Costantino tramite e-mail all’indirizzo: gabriele.costantino@unipr.it e in copia al Direttore della Scuola Prof Giancarlo Aldini (giancarlo.aldini@unimi.it) specificando nel’oggetto: Borsa di Studio SSPA Alla domanda dovranno essere allegati: 1) un breve riassunto (1 pagina formato A4, con testo in font size 11) del progetto di ricerca che il candidato sta svolgendo (ad esempio, tesi di Dottorato). 2) una lettera di supporto del relatore della tesi di Dottorato o di un responsabile della ricerca condotta.

Il Presidente della Divisione di Chimica Farmaceutica

Prof Gabriele Costantino

Scarica il bando