• Martedì 24 aprile 2018
    Sei uno studente universitario e hai conseguito almeno la laurea triennale? Ti interessa lavorare nelle Istituzioni europee a Bruxelles o Lussemburgo?
    Allora partecipa al SEMINARIO INFORMATIVO SUI CONCORSI PER LAVORARE NELLE ISTITUZIONI EUROPEE BANDITI DA EPSO (European personnel selection office), organizzato dall’Ufficio di informazione a Milano del Parlamento europeo in collaborazione con l’EU Careers Ambassador per l’Italia.
    Sala conferenze del Parlamento europeo (2° piano ), Palazzo delle Stelline
    Corso Magenta 59, Milano – ore 14.30-16.30
    Il focus dell’incontro sarà la metodologia di selezione dei concorsi EPSO AD-5 per laureati, con particolare attenzione ai TEST logico-linguistici, logico-matematici e logico-astratti.
    Partecipazione gratuita con iscrizioni obbligatoria all’indirizzo mail:mailto: epmilano@ep.europa.eu
    Fino ad esaurimento posti.