60 anni di mercato interno. La sfida di Brexit

• martedì 14 novembre 2017
      Il Centro di Documentazione Europea, in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico-politici, organizza il Convegno: 60 anni di mercato interno. La sfida di Brexit
      Interverranno: Massimo GAUDINA (Commissione europea), Bruno MARASÀ (Parlamento europeo), Angela LUPONE (Comitato di Direzione Facoltà SPES), Ilaria VIARENGO (Dipartimento Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici).
      Relatori: Prof. Ugo VILLANI (Università di Bari, Presidente SIDI), Ruggiero CAFARI PANICO (Responsabile scientifico CDE), Manlio FRIGO, Davide DIVERIO, Alessandra LANG, Jacopo RE, Francesca GELMINI.
      Presentazione dei lavori degli studenti: discussant: Fabrizio DI BENEDETTO e Marta GATTI.
      Iniziativa nell’ambito del progetto «60 anni di Unione europea: sfide e prospettive per l’Europa di oggi e di domani», realizzato dalla Rete dei CDE italiani con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.
      Sala Lauree, Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali
      V. Conservatorio 7 – 20122 Milano – ore 9.00-13.00