All'interno di questa sezione saranno rese disponibili informazioni relative ad eventi, convegni, corsi, ecc. ai quali partecipano, in qualita' di relatori, oppure organizzati dai Docenti della Scuola di Specializzazione in Medicina e Chirurgia del Cavallo

Anno Accademico 2018-2019

Unità perinatologia equina, UniBO
Marzo-giugno, Stage pratici di perinatologia Equina presso l'Unità di Perinatologia Equina, Università di Bologna. Rivolto a medici veterinari e studenti prossimi alla laurea

NEWS
Sul sito dell’ATS-Milano, nella sezione lavora con noi, è stato pubblicato un bando per veterinari con diploma di specializzazione
"Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 6 incarichi libero professionali per la figura di Medico Veterinario da assegnare al Dipartimento Veterinario e Sicurezza Alimenti di Origine Animale dell’ATS Città Metropolitana di Milano"
La scadenza del bando è 26.11.2018

giornata per gli allevatori (Veterinari Associati Ippovet)
International Equine Medicine & Training Congress

Il prof. Marco Pepe, la dott.ssa Enrica Zucca e il dott. Giovanni Stancari, membri dell'Organizing Committee e del Scientific Advisory Board del congresso, parteciperanno, in qualità di invited speakers all'International Equine Medicine & Training Congress che si terrà nei giorni 21-24 Marzo 2019 a Samsun, in Turchia.

Højgård Equine Hospital
Externship presso il Højgård Equine Hospital
L'opportunità è rivolta a studenti del 4° e 5° anno del corso di Medicina Veterinaria e a Medici Veterinari neolaureati. Sono disponibili 3 posti per il periodo 21 Aprile - 19 Maggio 2019 e altri 2 posti per il periodo 20 Maggio - 29 Giugno 2019
Per informazioni  Link