Nei molti anni di insegnamento universitario, sono moltissimi gli studenti che hanno assistito alle lezioni di Giovanni Piana e che si sono laureati con lui. Invitiamo tutti coloro che lo siano stati a contattarci ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) per inserire qui il loro nome ed eventuale sito internet o cv.

Elenco parziale degli studenti laureatesi con Giovanni Piana (in ordine alfabetico):

Paola Basso (Autrice di un libro su Lambert)

Vilma Bonometti

Stefano Cardini (website)

Luca Cartolari (website)

Roberto Casati (cv)

Alfredo Civita (résumé) - Testo di Giovanni Piana "Per Alfredo Civita" - Autore de "La filosofia del vissuto"

Giuliano Corti (website)

Vincenzo Costa (cv)

Cristina De Vecchi (cv e testo di fenomenologia dell’immagine)

Elio Franzini (cv)

Sergio Lanza (cv)