Erasmus+, nuovo bando e incontri informativi

• Fino al 3 marzo 2015
    Torna “Erasmus+”, il programma europeo di mobilità studentesca “ che permette di trascorrere dai 3 ai 12 mesi di soggiorno studio/tirocinio in una delle oltre 300 “Università partner”, occasione unica per arricchire il proprio curriculum formativo in un contesto internazionale.
    Per candidarsi online c’è tempo fino al 3 marzo, accedendo alla pagina “Domanda di partecipazione” del portale unimi.it, mentre alla pagina “Bandi Erasmus +” sono disponibili le informazioni generali e suddivise per area disciplinare.
    Per orientarsi al meglio tra scadenze, modalità di partecipazione e opportunità, l’Ateneo invita agli “incontri informativi” secondo un calendario consultabile online nelle pagine dei bandi.
    Per maggiori informazioni, contattare l’ “Ufficio Accordi e Relazioni Internazionali”.