Bandi area salute Horizon 2020

• 23 settembre 2015
    La Divisione Servizi per la Ricerca dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con la Rappresentanza della Commissione europea, il Centro di Documentazione Europea e APRE, organizza il Seminario: I Bandi 2016/2017 dell’area salute in Horizon 2020.
    Obiettivo del Seminario è trasmettere informazioni e strumenti utili a progettare una proposta di successo sui nuovi bandi di area salute di Horizon2020 che saranno lanciati nell’autunno 2015.
    La partecipazione al Seminario è gratuita e rivolta a tutti gli interessati, previa registrazione. Le iscrizioni per partecipare al Seminario saranno aperte fino ad esaurimento posti tramite l’apposito modulo registrazione online compilabile al seguente link
    Aula Magna – Università degli Studi di Milano
    Via Conservatorio 7, Milano – ore 9.15-13.30