L’Europa e i fantasmi dell’assedio

• Genova, 27 giugno-1°luglio 2016
    il Centro Studi Medì (Migrazioni nel Mediterraneo), in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, l’Università degli Studi di Genova e Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, organizza la XII Scuola estiva di Sociologia delle migrazioni: “L’Europa e i fantasmi dell’assedio”
    Palazzo Ducale – Sala del Camino
    Piazza Matteotti, 5 – 16121 Genova
    La Scuola Estiva si rivolge principalmente a giovani ricercatori, dottori e dottorandi di ricerca, operatori di enti pubblici, di sindacati e di associazioni no profit, con interessi specifici nel settore. Presuppone, quindi, una formazione di base nelle discipline sociologiche e si propone di formare ricercatori e operatori qualificati nell’analisi dei fenomeni migratori. Verrà, inoltre, dato spazio di discussione e confronto tra i partecipanti.
    Scarica la scheda d’iscrizione
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Centro Studi Medì, via Balbi 16, 16126 Genova;
    tel. +390102514371 / email: medi@csmedi.com / site: www.csmedi.com