• 23 Settembre 2016
    Il Dipartimento di Scienze sociali e politiche organizza, in collaborazione con il laboratorio Escapes, il Seminario: Al di là della crisi. Accoglienza e integrazione dei rifugiati nella regione mediterranea
    Relatore: Stephane Jaquemet, rappresentante per il Sud Europa dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) – Introduce: Vittorio Agnoletto, docente di “Globalizzazione e politiche della salute”, Università degli Studi di Milano – Discussants: Maurizio Ambrosini, docente di Sociologia delle migrazioni, Università degli Studi di Milano; Chiara Marchetti, docente di Sociologia delle relazioni interculturali, Università degli Studi di Milano.
    L’incontro si svolgerà in italiano
    Sala Lauree, Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali
    Via Conservatorio, 7 – 20122 Milano – h. 15.00