European Digital Single Market e nuove professioni digitali

• mercoledì 12 ottobre 2016
    Il Centro di Documentazione Europea (CDE) dell’Università degli Studi di Milano organizza, alle ore 10.00: il Convegno: European Digital Single Market e nuove professioni digitali
    alle ore 14.00: la Tavola rotonda: Le nuove figure professionali europee e le nuove opportunità per i giovani nel mercato digitale
    Si parlerà di: Mercato unico digitale europeo, Regolamentazione delle reti e dei servizi elettronici, Protezione dei dati e privacy, Audiovisivi e servizi media, Politica e nuovi media, Voices from the Blogs, Marketing e strategie di impresa, Social Media Marketing e nuove professioni digitali, Informatica giuridica e diritto del Cyberspazio, Cyberbullismo e web reputation.
    Intervengono, nel confronto con le ISTITUZIONI EUROPEE: Ruggiero CAFARI PANICO, Angela LUPONE, Laura AMMANNATI, Davide DIVERIO, Giovanna DE MINICO, Marco OROFINO, Giulio Enea VIGEVANI, Alessandra LANG, Marisa MARAFFINO, Gianpietro MAZZOLENI, Stefano Maria IACUS, Luca ZANDERIGHI, Andrea ALBANESE, Giovanni ZICCARDI, Federica ZANELLA.
    Sala Lauree, Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali
    Università degli studi di Milano – Via Conservatorio, 7 – 20122 Milano
    Programma

Si tartta di un’iniziativa del progetto Un mercato unico digitale per l’Europa, realizzato dalla Rete dei CDE italiani con il contributo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.