Finanziamenti per le reti di dottorato in Horizon 2020

• giovedì 20 o2016
    L’Università degli Studi di Milano e l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea (APRE)
    organizzano il seminarioFinanziamenti per le reti di dottorato in Horizon 2020 (Bandi ITN – Innovative Training Networks)
    Obiettivo del Seminario è trasmettere informazioni e strumenti utili a progettare una proposta di successo sui bandi Marie Skłodowska-Curie-Innovative Training Networks (MSCA-ITN) che finanziano progetti europei su qualsiasi tematica finalizzati alla formazione e mobilità dei dottorandi.
    Intervengono: Chiara Tonelli (Università degli Studi di Milano), Angelo D’Agostino (APRE), Monica Diluca (Università degli Studi di Milano), Enrico Tapella (Università degli Studi di Milano), Monica Sinibaldi (Università degli Studi di Milano).
    Sala di Rappresentanza del Rettorato
    Università degli Studi di Milano