Tabellio, Notarius, Notaio: quale funzione? Una vicenda bimillenaria

Published on:

Milano, 26 novembre 2021

Tavola rotonda organizzata da Alessandra Bassani e Francesca Pulitanò, Milano, Università degli Studi di Milano

L’incontro ha ricevuto il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Notarile di Milano.
La partecipazione vale ai fini del riconoscimento dell’attività formativa per l’anno 2020-2021 del Dottorato di ricerca in Studi Storici dell’Università degli Studi di Milano http://www.studistorici.unimi.it/ecm/home/dottorato e inoltre la Fondazione Italiana del Notariato attribuisce 4 crediti formativi professionali ai notai che partecipano all’evento.

L’evento si svolgerà in modalità mista. Coloro che fossero interessati a seguire, sono pregati di scrivere a tabellio.notarius.notaio@gmail.com specificando se parteciperanno in presenza o da remoto.

Programma in allegato.

Clicca qui per il Programma