L’appello di Antropologia culturale M-Z del 15 giugno si svolgerà in modalità telematica su Teams e sarà gestito attraverso la comunicazione preventiva dei turni d’esame sulla base del numero progressivo di iscrizione alla lista.
I turni saranno pubblicati la mattina di giovedì 11 giugno su Ariel insieme alle modalità di accesso.
I turni pubblicati non saranno soggetti a negoziazione diretta con il docente. Gli studenti potranno eventualmente organizzare cambi di turno fra di loro dandone poi comunicazione al docente sulla base delle disposizioni sotto riportate:
1) La comunicazione al docente dell’eventuale cambio di turno dovrà avvenire via e-mail entro le ore 17 di sabato 13 giugno;
2) Per ogni coppia di studenti accordatisi per lo scambio, uno dei due scriverà al docente, specificando con precisione nome e cognome, numero di matricola, numero progressivo di iscrizione e turno d’esame di entrambi gli studenti coinvolti, inserendo l’altro studente nel campo cc dei destinatari della e-mail.
Il cambio turno sarà accettato dal docente se e solo se tutte queste disposizioni verranno rispettate.
Per organizzare gli scambi, gli studenti ovviamente potranno comunicare tra loro attraverso gli strumenti che preferiscono. Tuttavia, per agevolare gli scambi, sarà messo a disposizione anche un forum apposito, denominato “Forum esami 15 giugno”, su Ariel. In nessun modo le interazioni all’interno del forum saranno prese in considerazione dal docente per la modifica dei turni. Solo la comunicazione via e-mail nelle modalità sopra descritte sarà recepita dal docente.
Chi si fosse iscritto all’appello e avesse deciso di rinunciare a sostenere l’esame è caldamente invitato a cancellarsi dalla lista prima della chiusura delle iscrizioni (fissata per il 10 giugno).