Comitato scientifico e ordinatore

DIRETTORE DEL MASTER

LUCA SOLARI, professore ordinario di Organizzazione aziendale, Università degli Studi di Milano.

COMITATO SCIENTIFICO

GIANNI BOCCHIERI, consigliere INAPP

SILVIA GILARDI, professore associato di Psicologia del lavoro, Università degli Studi di Milano.

EUGENIO GOTTI, executive vice president Human Capital, PTSCLAS s.p.a.

MASSIMO PALLINI, professore ordinario di Diritto del lavoro, Università degli Studi di Milano.

ROBERTO PANZERI, direttore del Centro per l’impiego di Lecco.

STEFANO SACCHI, professore ordinario di Scienza politica, Politecnico di Torino.

COMITATO ORDINATORE

MARIO BENASSI, professore ordinario di Economia, management e metodi quantitativi, Università degli Studi di Milano.

ALESSANDRA SARTORI, professore associato di Diritto del lavoro, Università degli Studi di Milano.

LUCIA ZANNINI, professore associato di Pedagogia generale e sociale, Università degli Studi di Milano.