Call of paper! Giornata di studi “Acqua e Archeologia”

Ciclo seminariale: L'acqua e l'ambiente

Come annunciato, giunge a conclusione il ciclo di seminari dedicati all’acqua e all’ambiente che ha accompagnato le lezioni l’anno accademico 2022-23 degli studenti magistrali e degli specializzandi.

L’11 dicembre 2023 si terrà una giornata di studi conclusiva dal titolo “ACQUA E ARCHEOLOGIA” durante la quale gli studenti della Scuola di Specializzazione presenteranno i loro lavori.

Chi è interessato è pregato di caricare un abstract di max 2000 battute (spazi inclusi) nell’apposita cartella Microsoft Teams della Scuola entro l’11 novembre. L’intervento non dovrà superare i 15 minuti e potrà essere corredato da una presentazione.

I singoli lavori potranno essere pubblicati sulla rivista della Scuola di specializzazione: LANX (vai alla pagina dedicata).

Presto nella sezione notizie troverete indicazioni sull’aula e l’orario.

Post author