UNA MONTAGNA DI VALORE: secondo appuntamento

Domani, 5 aprile, dalle 15.30 si terrà il secondo appuntamento della serie di incontri “Una montagna di valore-imprenditori e innovatori per i territori montani” dedicati alla presentazione di aziende attive nel settore agro-ambientale che portano valore aggiunto alle montagne.

Eventi organizzati da Università della Montagna UNIMONT – Polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano nell’ambito del progetto “Montagne: Living Labs di innovazione per la transizione ecologica e digitale” il cui obiettivo è quello di condividere buone pratiche, esperienze di successo e metodi innovativi per fare imprenditoria in montagna.

Protagonista di questo incontro sarà l’ Azienda Agricola “Cascina Stef ” – Agriturismo “Malga Magnolta”

Il seminario vede come protagonista “Cascina Stef”: l’imprenditore Paolo Stefanini racconterà l’approccio innovativo, legato alle tradizioni, portato adottato dall’azienda agricola. Dalla coltivazione di cereali e ortaggi e dall’allevamento di bovini e ovini derivano i prodotti proposti all’Agriturismo Malga Magnolta. Con il latte delle vacche l’azienda ha, inoltre, lanciato una linea di cosmesi e per la protezione solare.

Link per la registrazione REGISTRAZIONE: Una montagna di valore

cheesealp