Chi siamo

Il progetto CheeseAlp è finanziato dal GAL Valle Brembana 2020, nell’ambito dell’Operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del PSR (PSR 2014-2020), per avvicinare gli allevatori del settore presenti nella Valle Brembana, e con utilità per tutti gli allevatori provenienti dalle aree montane, ai tecnici del settore agro-zootecnico.

E’ coinvolto nel progetto il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli studi di Milano che si avvale di competenza scientifiche per un approccio pratico e teorico alle tematiche in oggetto.

Fondamentale è anche il supporto di ARAL, che fornisce un prezioso supporto tecnico grazie alle competenze specifiche per gli argomenti trattati nel progetto.

CONTATTI UTILI:

Gruppo Azione Locale GAL Valle Brembana 2020
Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano
Associazione Regionale Allevatori Lombardia ARAL – Crema (CR)