Bando di gara per affidamento in concessione dei servizi di gestione della “CASA DEL PARCO DELL’ADAMELLO” di Cevo

Bando di gara per affidamento in concessione dei servizi di gestione della “CASA DEL PARCO DELL’ADAMELLO” di Cevo

La Comunità Montana di Valle Camonica, in qualità di Ente gestore del Parco dell’Adamello, intende procedere all’affidamento in concessione della gestione delle attività e dei servizi di carattere turistico – ricettivo, promozionale, educativo e scientifico, da svolgersi presso il complesso di immobili denominati “Casa del Parco dell’Adamello”.

Un progetto di gestione capace di promuovere e valorizzare il territorio della Val Saviore, del Parco dell’Adamello ed il turismo naturalistico. Questo è l’obiettivo della Comunità Montana di Valle Camonica, Ente gestore del Parco dell’Adamello, che apre nuovamente il bando per rilevare la gestione della Casa del Parco dell’Adamello di Cevo.

Il bando, con scadenza il 4 aprile 2022, prevede l’affidamento dei servizi di gestione per la durata di 9 anni, a fronte del versamento di un canone annuale libero e di una proposta di gestione da indicare nella domanda. Quest’ultima va fatta pervenire all’ufficio protocollo della Comunità Montana Valle Camonica entro le ore 12.00 del 4 aprile 2022.

Ecco qui il bando completo: BANDO REGIONE LOMBARDIA: BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA “CASA DEL PARCO DELL’ADAMELLO” DI CEVO

Ecco la notizia pubblicata sul sito di UNIMONT dal quale abbiamo preso anche la bellissima foto: UNIMONT : Bando di gara per affidamento in concessione dei servizi della CASA DEL PARCO DELL’ADAMELLO di Cevo

cheesealp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *