Incontro con le redazioni

Come ad ogni inizio stagione l’allenatore raduna i suoi atleti per spiegare cosa li attende e per chiedere loro il massimo impegno, così anche noi abbiamo voluto iniziare il progetto ridisegnare unimi.it dedicando il primo incontro a quelli che in questi anni hanno lavorato e lavorano per “raccontare” tutto ciò che un Ateneo multidisciplinare come la Statale può offrire.

Sono quasi 200 – tra curatori e redattori – i nostri colleghi che nel tempo hanno contribuito ad arricchire il nostro sito di tutti i suoi contenuti.

incontro con i redattori

Dai propri uffici, dislocati nelle numerose sedi cittadine dell’Ateneo, questa carica dei 200 ha dedicato parte del loro tempo al lavoro di redazione, pubblicando informazioni, documenti, avvisi, notizie e tanto altro.

Volevamo in questa occasione, di persona, chiedere loro di contribuire a ridisegnare unimi.it con il loro bagaglio di conoscenze sul campo.

E così dopo aver raccontato in cosa consiste il progetto e quali sono gli obiettivi comuni da raggiungere abbiamo parlato di quella che è stata la loro e la nostra esperienza, alla ricerca delle criticità ma anche dei punti di forza dai quali partire.

le redazioni unimi

L’incontro si è chiuso con uno scambio di opinioni che ha messo in luce le incognite, ma anche la presa di consapevolezza del proprio ruolo.

Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto partecipare e che continueranno a farlo con il loro prezioso lavoro.

L’allenatore