Accertamento delle predazioni da lince e da sciacallo dorato a danno del bestiame – appuntamento N° 3

Domani, giovedì 17 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 circa (collegamento dalle 13,30) si terrà il terzo appuntamento della seri di incontri organizzati dalla Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani FNOVI .

Questi incontri sono dedicati alle predazioni a danno del bestiame ed il tema di domani sarà

Accertamento e prevenzione delle predazioni da lince e da sciacallo dorato a danni del bestiame“.

• Accertamento: a cura del Dott. Stefano Pesaro – medico veterinario dell’Università di Udine.
  • Prevenzione: a cura del Dott. Stefano Filacorda – ricercatore presso il Dipartimento di scienze agrarie e ambientali e Responsabile scientifico del gruppo di ricerca, conservazione e gestione della fauna selvatica dell’Università di Udine (iscrizioni online aperte dal 26 gennaio al 15 febbraio).

Come di consueto, la partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine che si dovranno collegare al link e accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.

I non Iscritti all’Albo dei medici veterinari dovranno invece utilizzare l’indirizzo https://www.meeting-fnovi.it/universita/

Per leggere l’articolo completo pubblicato dal web magazine RUMINANTIA clicca sul link ⇒ Ruminantia-Accertamento delle predazioni da lince e da sciacallo dorato a danno del bestiame

cheesealp