Accertamento delle predazioni da lupo a danno del bestiame

Il web magazine Ruminantia sta pubblicizzando la serie di eventi di aggiornamento organizzata dalla Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani FNOVI dedicata alle predazioni a danno del bestiame. 

Gli incontri saranno 5, tra febbraio e marzo, a partire da giovedì 3 febbraio.

Questa serie di incontri consentiranno di avere la più ampia panoramica sia sulla predazione che la prevenzione dei danni al bestiame.

Giovedì 3 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 circa (collegamento dalle 13,30), si terrà il primo incontro dal titolo: “Accertamento delle predazioni da lupo a danno del bestiame“.

  • Ovi-caprini: a cura del Dott. Adriano Argenio – medico veterinario libero professionista.
  • Bovini ed equini: a cura del Dott. Umberto Di Nicola – medico veterinario del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga (iscrizioni online aperte dal 26 gennaio al 1° febbraio).

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine che si dovranno collegare al link e accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.

I non Iscritti all’Albo dei medici veterinari dovranno invece utilizzare l’indirizzo https://www.meeting-fnovi.it/universita/

Clicca sul link per leggere l’articolo completo presente su  Ruminantia-Accertamento delle predazioni da lupo a danno del bestiame

 

 

cheesealp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *