Dalla transumanza alle scuole di pastorizia

Il 7 ottobre, dalle ore 9.15, si terrà un convegno nell’ambito del progetto Cambio Via.

Cambio Via è un progetto finanziato dal PC Italia Francia Marittimo 2014-2020 e si pone l’obiettivo di promuovere un modello economico per le aree rurali

Il convegno internazionale dal titolo “Dalla transumanza alle scuole di pastorizia” ha come obiettivo quello di conservare e tramandare questa antica tradizione patrimonio dell’Unesco.

Ecco il programma dettagliato!! ⇒Programma: Dalla transumanza alle scuole di pastorizia

Per iscriviti registrati cliccando sul link ⇒ ISCRIZIONE Dalla transumanza alle scuole di pastorizia

I posti disponibili sono limitati pertanto si prega di iscriversi entro le ore 13:00 del 06 ottobre 2021.

cheesealp