UNA MONTAGNA DI VALORE: quarto appuntamento

Domani, 10 maggio, dalle 15.30 si terrà il quarto appuntamento della serie di incontri “Una montagna di valore-imprenditori e innovatori per i territori montani” dedicati alla presentazione di aziende attive nel settore agro-ambientale che portano valore aggiunto alle montagne.

Eventi organizzati da Università della Montagna UNIMONT – Polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano nell’ambito del progetto “Montagne: Living Labs di innovazione per la transizione ecologica e digitale” il cui obiettivo è quello di condividere buone pratiche, esperienze di successo e metodi innovativi per fare imprenditoria in montagna.

Protagonista di questo incontro sarà l’Azienda Agricola “Il Larice”.

“Piccola realtà di montagna con vacche da latte alimentate con foraggio
locale, suini da ingrasso, pecore, asini e animali da cortile per la produzione
di latticini, derivati e insaccati. Nel periodo estivo l’azienda si trasferisce in
malga per valorizzare al meglio la produzione di latte. L’azienda è gestita da
laureati del polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano.”

cliccando sul link potrete visitare la pagina Facebook dell’azienda ⇒ Facebook – Az. agr. IL LARICE

Link per la registrazione REGISTRAZIONE: Una montagna di valore

cheesealp