Scuola in stalla – La riproduzione e la genetica nell’allevamento della capra da latte

Con la chiusura delle iscrizioni per la giornata del 30 ottobre, si aprono quelle per la prossima scuola in stalla! Mercoledì 6 novembre, tutti gli allevatori e le allevatrici di capre della Lombardia sono invitati a partecipare all'incontro a tema "La riproduzione e la genetica nell'allevamento della capra da latte" che si svolgerà presso l'azienda L'alba allevamento caprino. L'iscrizione è obbligatoria e riservata ad allevatori di capre con sede in Lombardia previa comunicazione via e-mail all'indirizzo democapra@unimi.it, specificando nome del/dei partecipante, nome dell'allevamento e numero di cellulare di riferimento. Per maggiori informazioni consultate la locandina dell'evento.

Locandina Riproduzione e Genetica