L’attività di divulgazione al pubblico del PrEcLab non si ferma! Il prossimo martedì 4 febbraio, il nostro professor Tecchiati sarà infatti al Centro ambientale archeologico – Museo civico di Legnago (VR) per l’incontro dal titolo “L’Italia settentrionale tra IV e III millennio a.C. Aspetti socio-economici e ideologici“.

La conferenza è uno dei tanti momenti di divulgazione e dibattito inseriti nel programma del IX corso di archeologia proposto dal museo anche per l’anno accademico 2019/2020 con cadenza settimanale, ogni giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Il costo intero per la singola lezione è di 7,00 euro, mentre per il ciclo completo di lezioni è di 50,00 euro, da versarsi direttamente presso la segreteria del Centro, aperta dal lunedì al venerdì 8.30-13.30; per gli studenti fino a 25 anni si applica il costo speciale di 4,00 e 25,00 euro.

Scarica qui il programma del corso.

L’appuntamento è alla sala conferenze del Centro, Via Fermi, 10.
Per info:
valentina.donadel@fondazione-fioroni.it